mercoledì 29 luglio 2009

ECCO...


Bmw, addio alla F.1
Ora tre auto per team?


NON E' CHE AVEVA RAGIONE MOSLEY ?
NON E' MEGLIO FARE IN MODO CHE NON DEBBANO RITIRARSI ?
NON E' MEGLIO FAVORIRE L'INGRESSO DI ALTRI , PIUTTOSTO CHE 3 AUTO PER TEAM ?
DI QUESTO PASSO CI SARANNO 10 FERRARI CONTRO 10 MCLAREN (SE AVRANNO I SOLDI).

lunedì 27 luglio 2009

COMMISSARI DI FORMULA 1 ?

Ruota persa da Alonso:
Renault sospesa per un GP!
I commissari dell'Hungaroring squalificano la squadra francese, accusata di aver rimandato in pista lo spagnolo dopo il pit-stop sapendo che la gomma anteriore destra era stata fissata male. Niente gara a Valencia, ma il team ha fatto appello. Scagionato invece Raikkonen


I COMMISSARI SONO COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA .
MA PERCHE' NON METTONO A GIUDICARE PERSONE CAPACI TIPO EX PILOTI COME ALEX ZANARDI ???

E SENTITE QUESTO =
Villeneuve86 | lunedì 27 luglio 2009, 10:06
punizione I commissari hanno perfettamente ragione, non è la prima volta che la Renault fa questi errori. Si rischia di fare male seriamente a qualcuno. E' la seconda volta in 2 anni che succede, quindi direi che ci sta tutta.


ALLORA COSA DOVEVANO FARE ALLA FERRARI L'ALTR'ANNO ? CHE AI BOX NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI , COME MANDARE IN PISTA MASSA CON IL BOCCHETTONE DELLA BENZINA STRAPPATO E ATTACCATO ALLA VETTURA ? LI NON SI POTEVA FARE SERIAMENTE DEL MALE A QUALCUNO ?
DOVEVANO SQUALIFICARLI PER UN ANNO ?
COME SI FA' A NON CAPIRE CHE SONO INCIDENTI CHE CAPITANO ED IL PRIMO A RIMETTERCI E' CHI LO COMBINA ?
LA RUOTA DI ALONSO E' RIMASTA PER PIU' DI MEZZO GIRO , E LUI PENSAVA DI RIUSCIRE AD ARRIVARE AI BOX , LO STESSO HA FATTO IL TUO MITO VILLENEUVE MA NON CREDO CHE LO AVRESTI SQUALIFICATO VERO ?

domenica 26 luglio 2009

COMPLIMENTI A BIAGGI

Però poteva risparmiarsela di lamentarsi che 5 giri dietro a Spies sono pochi per tentare di sorpassarlo . Non poteva dire che ci ha provato e non ci è riuscito ? Non è colpa di Fabrizio se lui gli è rimasto i primi 15 giri dietro . Dopotutto gara 1 chi te la regalata caro Max ?

INCREDIBILE


Come si fa' a ritardare la terza sessione di prove di mezz'ora e poi fare perdere 7 minuti a Button ?
Non si poteva farla partire dopo le giuste verifiche alla BrawnGP ?
Jenson ha avuto solo 3 minuti , per cui ha potuto fare solo un giro lanciato .
Sono cose assurde , potrebbe costargli il mondiale una leggerezza simile .
I commissari di gara sono dei perfetti idioti , ne combinano di cagate .

sabato 25 luglio 2009

FELIPE MASSA


TANTISSIMI AUGURI DI CUORE........

MOURINHO.....


E lo scambio Ibrahimovic-Eto’o le è piaciuto?
"Solo un allenatore stupido sarebbe felice di perdere Ibrahimovic, solo un allenatore stupido non sarebbe felice di avere Eto’o. E infatti sono molto felice di averlo".

E SONO ANCHE MOLTO STUPIDO ( SOTTINTESO ).

GRAZIE SPECIALONE PER QUEST'ALTRA CHICCA

venerdì 24 luglio 2009

ASPETTANDO L'HUNGARORING


Dopo metà campionato si può dire che alla BrawnGP e alla RedBull erano riusciti ad interpretare il regolamento nel modo migliore , anche con gli sviluppi sono le auto più performanti ; Ferrari e Mclaren , con tutti i soldi da investire , non hanno ancora recuperato il gap , e giustamente pensano al prossimo anno , colpa di un progetto nato male e anche con il doppio diffusore sono sempre dietro .
Le critiche alla BrawnGP erano assurde , scuse per nascondere i propri errori .
In germania se Webber non gli avesse bucato la gomma , chissà cosa avrebbe fatto Hamilton 1° alla prima curva , vedremo in ungheria .
La terza posizione di Massa e solo frutto delle tre soste delle BrawnGP e della difficolta di sorpasso , Barrichello si è trovato un chiodo davanti rientrando dalla prima sosta e ha perso un sacco di tempo , devono rivedere la strategia .

Le prove del venerdì contano praticamente nulla...



19dan77 | venerdì 24 luglio 2009, 16:44
Le prove del venerdì contano praticamente nulla... cmq a scanso di equivoci...la Ferrari sta dietro pure nelle libere....

MarkRenton108 | venerdì 24 luglio 2009, 14:47
il solito fuoco di paglia del venerdì girano coi serbatoi scarichi e fanno ottimi tempi per illudere fans e media; poi al sabato e alla domenica il vero valore delle macchinette motorizzate mercedes viene fuori.. SIETE FINITI!!!! L'allontanamento di dennis è stato solo il primo passo!!!! poi la mercedes prenderà tutto e sparirete PER SEMPRE dalla storia di questo sport!!!

Member_73587 | venerdì 24 luglio 2009, 16:34
McLaren e Ferrari
Da buona scuderia minore la McLaren gira con un filo di carburante così può fare il tempone e ha un giorno di gloria e gli sponsor sono contenti. La Ferrari dal canto suo continua a far girare un trattore dipinto di rosso e quindi questi tempi hanno del miracoloso, altro che brutta sessione! Sempre forza Webber, io ci credo!

COME NO ? SERVONO PER FAR FARE DELLA IRONIA AI TIFOSI FERRARI , A MENO CHE NON FACCIA I MIGLIORI TEMPI CHE ALLORA SERVE PER GASARSI TANTISSIMO.

DOPO GARA :
E ADESSO CARI MarkRenton108 e Member_73587 ? EH ? CARI SO' TUTTO IO (COGL....) !

sabato 18 luglio 2009

STI GIAPPONESI !


Insight e Prius, confronto ibrido
Sia Honda sia Toyota propongono vetture con motore elettrico e tradizionale.

PERCHE' UN'AUTO ECOLOCIGA DEVE ESSERE ORRENDA ?

mercoledì 15 luglio 2009

DERAPATE

C'era proprio bisogno di questo blog ???
Non bastavano i commenti idioti di GazzaSpace , punto di ritrovo di tutti i Ferraristi frustrati ? Si vede che sono troppi .
Nun se po' quardà.......
C'e ne fosse uno che fa' un commento intelligente.........

RAIKKONEN

Giudizio di un tifoso Ferrari :

marinz85 | martedì 14 luglio 2009, 08:24
Raikkonen Ma come ha fatto questo a vincere un mondiale?

SE LO CHIEDE ANCHE HAMILTON E SOPRATTUTTO MASSA CHE NON CI E' RIUSCITO.

sabato 11 luglio 2009

GP germania

Giornalista della gazzetta sulle prove del venerdì del GP di germania:
" Davanti a tutti c'è la McLaren di Lewis Hamilton. Il campione del mondo ha conquistato il miglior tempo della prima giornata di prove libere. Un po' a sorpresa anche perché nella seconda sessione Lewis è pure andato in testacoda a dimostrazione che non tutto funziona perfettamente."

Capito ? se fai un testacoda non tutto funziona perfettamente !!!

lunedì 6 luglio 2009

ROSSI C'E'


Vorrei dire qualcosa a proposito dei denigratori di Valentino , Lamentino come lo chiamano i tifosi di Max Biaggi ( da che pulpito......) ,la disputa nasce dal fatto che se un pilota ti sta antipatico , e non puo' stare simpatico a tutti , Tu , essendo deficiente , devi trovare il modo di denigrarlo .
Dire che Rossi si lamenta è una cosa assurda , tutti si lamentano se le cose non vanno nel modo che speri , tutti i piloti pensano che se avessero la moto al top sarebbero ai primi posti , ed è giusto così . Capirossi dice che se la sua Suzuki avesse un po' di più di velocità di punta potrebbe lottare con i primi , Melandri purtroppo non riesce a fare di più con la sua moto e non può che lamentarsi giustamente , e così tutti gli altri .
Fin quì è tutto normale , non è affatto normale , dopo un errore di guida che ti è costato la vittoria , lamentarsi della moto e dare a lei la colpa della tua incapacità...... se sei un bravo pilota devi capire il limite del mezzo che hai è fare il possibile senza superarlo , è questa è la prerogativa di Max Biaggi : fare errori di guida e poi lamentarsi che è colpa della moto , dei freni , delle gomme........sarà anche che non era la migliore del lotto , ma la tua bravura sta nel dare il massimo senza cadere e poi se arrivi dietro ti puoi giustamente lamentare che non potevi fare di più .

P.S.Come si può intuire Biaggi non mi è particolarmente simpatico , ma quando fa' delle belle gare sono molto contento per lui e non ci penso nemmeno a criticarlo , cosa che invece faccio per qualunque pilota faccia errori e poi non ammetta la colpa , ma cerchi di scaricarla sugli altri o sul mezzo .