domenica 28 marzo 2010

GP di AUSTRALIA : BUTTON

Ecco l'eccezione che conferma la regola , contro tutti quelli che lo criticano , ti tira fuori la gara perfetta , passa indenne la sfida a 3 della staccata alla prima curva , rischia per primo le gomme slik e dopo tutti i cambi si ritrova 2° , e come Alonso 2 settimane fà , và a vincere approfittando dei guai di Vettel .
Ditemi voi se non è un gran bravo pilota , anzi , un campione .
Merita tutti i complimenti che si è preso Alonso in Barhain .
Oggi la Ferrari ha deluso , sempre in affanno , solo grazie alle stupidate di Webber hanno concluso in ottima posizione . Ecco , Webber ha fatto errori a catena , in base ai criteri dell'altr'anno andrebbe penalizzato .
Di Schumacher che dire ? Anch'io al suo posto sarei salito sulla Mercedes per 50 milioni di euro all'anno , però che figuraccia !!!! Mentre Alonso recuperava tante posizioni lui faticava tantissimo con macchine nettamente inferiori .
Bellissima gara grazie all'asfalto bagnato e alla pista che permetteva tentativi di sorpasso in più punti , però alla fine che era perfettamente asciutto Hamilton che viaggiava 1-1e1/2 secondi meglio di Alonso faticava a passare lo spagnolo .

lunedì 15 marzo 2010

Bahrain

Ok , è solo la prima gara dopo 3 anni , ma penso che Shumacher farà vedere che non è quel gran fenomeno che tutti credono , ha vinto 7 mondiali per bravura certo , ma uno l'ha rubato a Damon hill , e ha sempre avuto la vettura migliore , quando non l'aveva , le ha prese sonoramente da Alonso e da Hakkinen ( che doveva lottare anche contro Coultard ) , mentre lui è sempre stato aiutato dai suoi compagni di squadra .
Adesso ci sono fior di piloti in pista e la scusa che è vecchio non reggerà , fammi vedere caro Michael cosa sai fare , prova a farmi cambiare idea , se ci riesci .